AVM/Vela informano che per lavori di manutenzione presso le postazioni martedì 7 febbraio 2023 i servizi di biglietteria sono così riorganizzati:
- la biglietteria Venezia Unica di San Zaccaria “A” (Pietà) sarà operativa a partire dalle ore 12.30, per l’acquisto dei biglietti Actv ed il ritiro dei titoli Venezia Unica, la clientela potrà recarsi presso la vicina biglietteria Venezia Unica di San Zaccaria approdo “B”.
- la biglietteria di Rialto approdo C/D, il servizio di vendita potrebbe essere irregolare o non garantito sino alle ore 11.30. Per l’acquisto di biglietti per eventi sarà possibile recarsi presso la postazione Venezia Unica ex Iat Correr in Piazza San Marco 71, per l'emissione di tessere Venezia Unica sarà attiva l’agenzia Venezia Unica di Piazzale Roma, mentre per l’acquisto dei biglietti Actv ed il ritiro dei titoli Venezia Unica sarà possibile utilizzare le emettitrici automatiche in approdo.
Si ricorda che i titoli di viaggio sono acquistabili anche presso i rivenditori autorizzati e le biglietterie self-service (consulta il sito actv.it ), online su veneziaunica.it , tramite AVM Venezia official App e a bordo del servizio di navigazione alle tariffe dedicate.