CHAMPIONS LEAGUE

Nell'autunno del 2012 il UEFA Champions League Trophy Tour presentato da UniCredit ha fatto tappa in diverse città Italiane (Venezia, Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Palermo, Firenze e Verona) per mostrare ai tifosi il trofeo più ambito d'Europa, la coppa riservata ai vincitori dellaChampions League. Per la tappa di Venezia la scelta non poteva che cadere sulla sua location più prestigiosa, Piazza San Marco, operazione resa possibile dalla consulenza fornita da VM&E agli organizzatori dell'evento. Il 25 e 26 settembre 2012 il trofeo è rimasto esposto in una apposita struttura, personalizzata Unicredit (Banca Ufficiale della UEFA Champions League), posizionata alla base del Campanile di San Marco, e tutti gli appassionati hanno potuto a turno vedere dal vivo il prestigioso trofeo, farsi scattare una foto insieme alla famosa "coppa con le orecchie" e ammirare i memorabilia. 

Guarda il video del Champions League Trophy Tour 2012 a Venezia:

Vai alla pagina Facebook ufficiale

Il UEFA Champions League Trophy Tour arriva in Italia dopo aver visitato 48 città e 13 paesi tra il 2009 e il 2011. Il suo viaggio è partito dalla suggestiva Piazza del Duomo a Milano, e nelle varie tappe e stopover è stato accompagnato da eventi spettacolari (nelle due tipologie dell'Arena di UniCredit e del Camion Rosso), spesso in compagnia dei famosi Ambasciatori del Tour, campioni come Luìs Figo, Christian Vieri e Ruud Gullit.

VM&E ha collaborato con l'organizzazione dell'evento per concedere l'utilizzo di Piazza San Marco e per l'ottenimento delle necessarie autorizzazioni, in particolare all'esposizione della comunicazione Unicredit.

SCHEDA TECNICA

ClienteUEFA Champions League
Produzione: Sinergie Srl
Tipologia: evento pubblico
Data: 25 e 26 settembre 2012
Location: Piazza San Marco, Venezia
Project manager: Nicola Catullo

Gallery