Adria: chiusura ponte Beniamino Gigli

3 Aprile 2024

--------------- Aggiornamento ------------------

AVM/Actv informa che, per prolungamento dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte Beniamino Gigli viene prorogata la chiusura fino alle 19.00 di lunedì 3 giugno 2024.

Pertanto, per i bus della linea 58E Cavarzere – Adria Ospedale/Commerciale e 81E Sottomarina – Adria Ospedale, persiste la deviazione come sotto.

 


AVM/Actv informa che, dalle ore 07.00 di lunedì 8 aprile alle ore 19.00 di lunedì 13 maggio 2024, per eseguire i lavori di manutenzione straordinaria del ponte Beniamino Gigli, viene istituito il divieto di transito. Pertanto, i bus della linea 58E Cavarzere – Adria Ospedale/Commerciale e 81E Sottomarina – Adria Ospedale, effettuano la seguente deviazione:

Da Cavarzere/Sottomarina con transito per Fs, giunti in via Dello Scalo a sinistra per via Pignara, a sinistra per via Case Nuove, alla rotonda per via Marconi, a destra per SR 495, giunti ad Adria commerciale proseguono per Adria Ospedale poi istituti scolastici dove all’interno del parcheggio antistante le scuole (via Aldo Moro) effettuano evoluzione e fermata provvisoria per poi riprendere regolare percorso.

Da Cavarzere/Sottomarina, giunti in via G. Marconi evoluiscono alla rotonda, ripercorrono via G. Marconi, a destra per SR 495, poi come sopra.

Da Adria Ospedale/Commerciale percorsi inversi.

Gli arrivi/partenze da Adria Ospedale/Commerciale dalle ore 17.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14.00 del sabato vengono effettuate senza transitare/evoluire per il parcheggio delle scuole (via Aldo Moro) in quanto riaperto alla sosta dei veicoli privati.

Viene istituita una fermata provvisoria in SR 495 fronte Istituto Zooprofilattico (fermata Licei).

Le corse di linea 81E Cavarzere – Sottomarina delle ore 14.15 attendono le corse di linea 58E provenienti da Adria.